Piaggio Porter: motorizzazioni

Piaggio Porter NP6 è stato studiato e progettato per offrire una gamma totalmente ecologica, con l’utilizzo di motorizzazioni esclusivamente a propulsione combinata (Benzina + GPL/Metano).  La scelta GREEN costituisce non solo vantaggi tangibili per il cliente in termini di riduzione del costo carburante, ma anche un approccio di rispetto verso l’ambiente, dando un Plus di poter utilizzare il mezzo anche in riferimento a restrizioni soggette sempre più verso l’anti-inquinamento.

All’interno del nostro show-room  di Via Padana Superiore 115 a Castegnato, potrai vedere i diversi tipi di motorizzazione e scegliere quello più adeguato al vostro impiego, con il supporto dei consulenti “Viva Brescia Diesel”.

 

SHORT RANGE

PER UNA MISSION PREVALENTEMENTE URBANA

Le versioni Short Range sono mosse dalla motorizzazione benzina combinata ad un impianto GPL o Metano tale da garantire un’autonomia a carburante green tarata sulle necessità di utilizzo quotidiano all’interno del perimetro cittadino.

LONG RANGE

PER LAVORARE SPESSO ANCHE FUORI CITTÀ

Le versioni Long Range si caratterizzano per un impianto GPL o Metano dotato di una maggiore autonomia a carburante green e per una maggior portata, così da rispondere al meglio alle necessità di un lavoro a più ampio raggio.