Ultime news

Perché facciamo anche noleggio?

Fare noleggio per noi significa avere un’offerta completa, costruita per chi vuole flessibilità, ha bisogno di un veicolo per un’esigenza momentanea o vuole dimenticarsi scadenze e rinnovi.

La nostra storia parte con i veicoli commerciali più di 40 anni fa. Ed è proprio a partire dai veicoli commerciali che abbiamo sviluppato le nostre competenze, pensando prima di tutto alla praticità e alla sicurezza.

Queste competenze oggi vengono messe al servizio della divisione noleggio a lungo termine per consigliare privati, PMI o lavoratori individuali a scegliere il veicolo più adatto a loro, sia esso autovettura o veicolo commerciale. 

Studiamo con i partner migliori il canone e le soluzioni di chilometraggio; costruendo l’offerta superando gli schemi per mettere al primo posto le esigenze reali di chi poi dovrà guidare il veicolo. 

Per chi avesse bisogno di un veicolo momentaneo c’è la nostra flotta di noleggio a breve termine fatta di veicoli commerciali: adatti a differenti funzionalità, costantemente manutenzionati e pronti per la partenza. Hai bisogno di un furgone per una settimana? Un centinato per tre mesi per un cantiere? Oppure un mezzo sostitutivo mentre il tuo è in officina? 

Siamo pronti a suggerirti il veicolo più adatto a te, da più di 40 anni mettiamo in moto il tuo lavoro.

Comments are off for this post.

Consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercita tion ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptate quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quis quam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore dolore magnam aliquam quaerat voluptatem.

Comments are closed